La gamma dei prodotti si amplia. Arrivano gli anelli laminati di Metal Leghe

Aprile 27, 2018

Metal Leghe ha ampliato la gamma dei prodotti deformati a caldo. Accanto ai prodotti piani (bare tonde, quadre, piatti) e ai forgiati, a partire dal mese di maggio l’azienda potrà offrire ai propri clienti gli anelli laminati,  adatti per la realizzazione di componenti di vario tipo.

Per arrivare alla realizzazione di questa tipologia di anelli laminati, Metal Leghe ha lavorato in sinergia con un partner per arrivare a realizzare un prodotto di qualità. E’ stata sfruttata una tecnologia di produzione tipicamente usata nei manufatti d’acciaio. Prove e Test fatte su materiali forgiabili (Cupro Alluminio, Ottone, e Ottone al manganese) hanno permesso di mettere a punto un prodotto di qualità elevata. Questo tipo di lavorazione conferisce al pezzo una migliore integrità strutturale complessiva. L’eliminazione della struttura fusa (a grano grosso) migliora le proprietà meccaniche di resistenza.

Un prodotto che diventa quindi sintesi perfetta tra la continua ricerca di innovazione di Metal Leghe e l’esigenza di offrire al cliente un prodotto altamente performante e di qualità.